+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM
  • No products in the cart.
  • No products in the cart.

La storia

HomeLa storia

Il territorio – In Campania siamo nella culla della pasta, qui trovate le sue origini e la sua tradizione. Un sito che, profondamente radicato nel territorio, custodisce e rafforza l’alto valore del Made in Italy che da anni J-MOMO esporta in tutto il mondo con l’altissima qualità della sua pasta fresca surgelata
È da qui che siamo partiti per un viaggio di ricerca in tutta la penisola, dove nel corso del tempo la cultura originaria si è diffusa e ha trovato declinazione in tutte quelle varianti che costituiscono il patrimonio della pasta fresca italiana.
Diffondere il Made in Italy vero, un grande Made in Italy, la missione della J-MOMO.

Caggiano – Salerno – Italy

2004 – Tutto ha inizio nel 2004 in un laboratorio di solo 50 mq. Il laboratorio aveva una produzione finalizzata alla pasta fresca venduta al dettaglio.

2010 – Si sceglie di utilizzare la surgelazione perchè è il sistema più adatto per la conservazione di un prodotto che, per le sue altissime qualità organolettiche, non tollererebbe alcun conservante che ne alterasse il sapore.

2016 J-MOMO quando nel 2016 lancia sul mercato del canale bar la linea di piatti pronti surgelati. Viene messa a punto la linea di piatti pronti surgelati per bar e catering con la nostra pasta fresca basati sulle ricette tradizionali e fatti con materie prime di assoluta eccellenza presenti principalmente sul territorio, mentre aumentano le referenze della pasta fresca grazie anche al contributo dei numerosi chef che si servono dei nostri prodotti in Italia ed all’estero.

Dopo due anni viene messa in opera una nuova linea di produzione dei sughi surgelati.

J-MOMO si pone come il piatto pronto di qualità superiore, innovativo nell’offerta in sé, ma anche nel grande contenuto di servizio: una vaschetta in cartone, visivamente gradevole, che si scalda nel microonde od al forno in pochi minuti e che si conserva in freezer fino a 18 mesi.