• No products in the cart.
  • No products in the cart.

Vending machines e piatti pronti.

HomeNovitàVending machines e piatti pronti.
vending machines J-MOMO

Vending machines e piatti pronti.

piatti pronti ovunque vi troviate.

Tradizione e attenzione per le materie prime, questo è il must be dell’azienda J-MOMO. La grande professionalità degli chef, unita alla passione nel realizzare piatti pronti surgelati, ora anche in vending machines, rende l’azienda un leader del settore. I prodotti vengono cucinati e curati con attenzione ed amore, per esaltarne al meglio profumi, tradizioni e ricette che richiamano la cucina mediterranea, tra le più apprezzate al mondo. Il prodotto finale sarà un’esplosione di bontà e genuinità per un’esperienza unica.

J-MOMO nella preparazione dei piatti pronti surgelati segue le antiche ricette di un tempo anche con le vending machines dove tradizione e innovazione vanno a coniugarsi insieme.

I prodotti che l’azienda produce sono ideali per pranzi veloci, per servizi catering o ancora per bar, ristorazione ed attività a cui servono piatti gustosi, veloci e di facile preparazione. I formati disponibili sono il classico monoporzione oppure il pluriporzione. Prodotti freschi, sempre pronti all’uso.

J-MOMO utilizza nei suoi piatti pronti surgelati la stessa passione con cui produce la pasta fresca, utilizzando le migliori materie prime che l’agroalimentare italiano offre. Data la vita frenetica in cui spesso ci troviamo, l’azienda promette ricette tradizionali e gustose, ideali per un pranzo veloce a casa o per un servizio ristorazione senza tempi di attesa, il tutto senza rinunciare alla qualità. Pronto, pratico e veloce, questo è in semplici parole un prodotto che viene creato dagli chef J-MOMO.

Il sistema IQF, di cui J-MOMO si avvale per la surgelazione dei piatti pronti, permette di mantenere inalterate tutte le caratteristiche organolettiche delle materie prime utilizzate. Un valore aggiunto da non trascurare e che mette in luce ancora una volta l’attenzione e la cura per il rispetto dei prodotti.

Dal laboratorio di J-MOMO nascono così deliziose pietanze: gli gnocchi alla sorrentina, la lasagna alla napoletana, la parmigiana di melanzane e tanto altro ancora.

I piatti pronti surgelati di J-MOMO, sono cucinati con un’attenzione particolare per le ricette tradizionali. Le materie prime di cui gli chef si servono provengono da piccoli produttori di nicchia, tutti concentrati nel territorio. Dal pomodoro San Marzano, al fiordilatte delle Penisola sorrentina, questi sono solo alcuni dei prodotti di alta qualità amati in tutto il mondo, con cui J-MOMO produce i suoi piatti all’insegna di antichità e creatività.

I piatti pronti surgelati di J-MOMO diventano così delle vere delizie per il palato in quanto viene mantenuto inalterato tutto il sapore ed i profumi dei piatti tradizionali di un tempo. Qualche minuto in forno ed il gioco è fatto.

Inoltre J-MOMO, in collaborazione con una nota azienda italiana produttrice di distributori automatici, ha ideato un distributori automatici piatti pronti in grado di servire i piatti di J-MOMO caldi, pronti in pochi minuti con posate monouso e tutto ciò che occorre per gustarli immediatamente in qualsiasi luogo, che sia questo pubblico o privato.

La nuova arrivata in casa J-MOMO, la Vending Machine, è distributore automatico innovativo realizzato in collaborazione con una nota azienda produttrice di distributori automatici, e tecnologicamente all’avanguardia che consente in tempi davvero contenuti di gustare deliziosi cannelloni, lasagne e molto altro ancora. L’idea davvero sorprendente è che si può avere il proprio piatto pronto preferito anche fuori casa.

Come funziona? La Vending Machine presenta una zona surgelazione di -18 gradi, dove viene stoccato il prodotto ed ha anche un pratico forno a microonde incorporato. Ovunque vi troviate, in un luogo pubblico come un ufficio, una mensa, ma ancora in una stazione o alla metro, potrete avere a portata di mano il vostro piatto pronto caldo e filante. Vi basteranno pochi minuti, 2-3 circa, et voilà il pranzo è servito.

Un kit composto da forchetta e tovagliolo di carta è incluso in ogni singola pietanza che viene erogata dalla macchina. Se pensate che utilizzare la Vending Machine sia un’impresa ardua vi state sbagliando. Il suo funzionamento è davvero semplice ed intuitivo grazie ad un sistema touch screen molto veloce e multilingue. Ognuno potrà scegliere a propria discrezione il prodotto preferito – cannelloni ricotta e prosciutto, lasagne alla bolognese, piatti tipici della tradizione napoletana e tanto altro – in comodi piatti monoporzione di 250 gr.

Tradizione e uno sguardo sempre rivolto all’innovazione, questi sono i punti di forza di casa J-MOMO che con la nuova Vending Machine ha voluto superare ogni limite, riuscendo ad offrire un servizio di alta qualità per pranzi e spuntini veloci e gustosi.

POST A COMMENT