• No products in the cart.
  • No products in the cart.

Pizzeria ‘Ntretella, Quartieri Spagnoli, Napoli

HomeNovitàPizzeria ‘Ntretella, Quartieri Spagnoli, Napoli
pizzeria-ntretella

Pizzeria ‘Ntretella, Quartieri Spagnoli, Napoli

Pizzeria ‘Ntretella, Quartieri Spagnoli, Napoli. Napoli si conferma sempre di più capitale mondiale della pizza.

‘Ntretella la rinomata trattoria dei quartieri spagnoli a Napoli apre con una proposta dedicata solo alla pizza. La pizzeria Ntretella realizzata sempre ai quartieri spagnoli in una vecchia falegnameria conferma il trend di crescita della pizza napoletana. I quartieri spagnoli oramai divenuti meta ambitissima di turisti provenienti da tutte le parti del mondo, nei vicoli oramai oltre alle voci degli abitanti senti parlare inglese, spagnolo, tedesco, cinese o giapponese, sono diventati il fulcro delle attività ristorative della città. B&B. nuove trattorie, enoteche si aprono ogni giorno.

Questa pizzeria nasce dall’idea di Rino Artigiano, imprenditore nel settore della ristorazione a Napoli.

Un locale di design, materie prime di qualità e l’atmosfera unica dei quartieri spagnoli, lo stile originario della vecchia segheria falegnameria è stato rispettato, con gusto e garbo, per un risultato finale davvero affascinante.

Tre le tipologia di impasto proposte: tradizionale a lunga lievitazione, integrale e gluten free. I prodotti utilizzati, molti a marchio slow food, sono frutto di una selezione attenta che deriva sicuramente delle precedenti esperienze nella ristorazione di Artigiano.

Le pizze sono ben fatte e digeribili, sicuramente da provare.

POST A COMMENT