• No products in the cart.
  • No products in the cart.

Prosegue la crescita dei ristoranti automatici con vending machines di J.Momo Italia

HomeEventiProsegue la crescita dei ristoranti automatici con vending machines di J.Momo Italia
Ristorante automatico J-Momo

Prosegue la crescita dei ristoranti automatici con vending machines di J.Momo Italia

Prosegue la crescita dei ristoranti automatici con vending machines di J.Momo Italia: 10 aperture in un anno a Parigi in partnership con una azienda francese con l’insegna I-Taly. Investimenti per 1,8 milioni

In un solo anno, saranno inaugurati 10 punti di vendita a Parigi di vending machines, per un investimento complessivo di oltre 1,8 milioni di euro. Il primo ristorante automatico sarà inaugurato in Novembre a pochi passi dagli Champ Elysee.

Un taglio del nastro che denota come il piano di sviluppo dell’Azienda stia proseguendo a ritmo sostenuto aperture da nord a sud dell’Italia ed all’estero in Francia con l’accordo di partnership con l’azienda francese. J.MOMO forte dei propri prodotti di piatti pronti, pizza napoletana fatta a mano e surgelata, friggitoria porta la tradizione italiana a portata di mano dei parigini. Con un click! Tutti i punti vendita saranno dotati di vending machines con tecnologia all’avanguardia e dotati di tutti i sistemi di controllo da remoto. La progettazione e l’intero allestimento e l’approvvigionamento dei prodotti di ogni punto viene curato interamente dalla staff tecnico della J.MOMO Italia.

Il concept: rendere quanto più accoglienti possibile tutti i punti vendita mediante l’utilizzazione di colori e materiali, tavoli sociali, sedie e tv a cc.

L’investimento complessivo sul territorio sostenuto dall’Azienda per le operazioni di Parigi ammonta a circa 1,8 milioni di euro che rientrano nel piano di sviluppo dell’azienda. Così come è stato presentato dal Amministratore Maurizio Caggiano.

Particolarmente significativo è il risvolto occupazionale che, infatti, costituisce il secondo pilastro del piano “J.MOMO Italia”. L’Azienda ha annunciato che verranno in questo modo creati almeno 50 posti di lavoro tra la stessa J.MOMO e l’indotto, sempre nel corso dell’anno.

Altro cardine del programma presentato da J.MOMO Italia è la valorizzazione della filiera agroalimentare italiana anche attraverso l’export già forte di per se. Nei 10 nuovi Market ristoranti automatici, infatti, i clienti potranno trovare il 100% di prodotti Made in Italy, molti dei quali prodotti dalla J.MOMO Italia ma anche di innumerevoli altre aziende costituite da piccole e medie imprese alimentari italiane, spina dorsale del nostro sistema economico.

 

POST A COMMENT