• No products in the cart.
  • No products in the cart.

La nuova linea di pasta e piatti pronti surgelati in private label di J-MOMO.

HomeNovitàLa nuova linea di pasta e piatti pronti surgelati in private label di J-MOMO.
pasta private label

La nuova linea di pasta e piatti pronti surgelati in private label di J-MOMO.

La nuova linea di pasta e piatti pronti surgelati in private label di J-MOMO.

Sempre più spesso recandoci in un supermercato od in un negozio di alimentari ci imbattiamo in prodotti recanti il marchio del supermercato o del negozio di alimentari e ci domandiamo come possa una azienda commerciale produrre anche il prodotto che propone al pubblico. I prodotti a marchio privato hanno l’obiettivo di migliorare l’offerta destinata ai clienti, proponendo loro qualità e freschezza a prezzi competitivi. Dietro tutte queste etichette vi sono realtà spesso sconosciute che però producono prodotti di alta qualità, come la J-MOMO.

Produrre pasta che sia fresca, surgelata o secca per un marchio commerciale significa avere un ulteriore controllo sulla qualità del prodotto quindi non solo quello delle Autorità competenti in materia ma anche quella dell’ufficio qualità dell’azienda commerciale che è corresponsabile della bontà dello stesso.

L’azienda campana J-MOMO lancia una nuova linea di pasta surgelata e piatti pronti surgelati di qualità superiore, realizzati grazie all’eccellenza delle materie prime, ai metodi di lavorazione tradizionali e alla tipicità della provenienza.piatti pronti private label
Un viaggio nei sapori grazie ad ingredienti accuratamente selezionati, come ad esempio il pomodoro san Marzano o farine di grano Senatore Cappelli, sino alla pasta fresca all’uovo prodotta nel rispetto della tradizione emiliana senza aggiunta di acqua nell’impasto che nasce ogni giorno nel laboratorio di Caggiano Sa, il cuore del Cilento e del Vallo di Diano. Le linee sono dedicate interamente alle aziende che intendono commercializzare a marchio privato. La pasta realizzata con grano duro 100% italiano e piatti pronti e sughi pronti surgelati realizzati tutti in modo artigianale secondo ricette della tradizione e con un pizzico di creatività. E per consentire ai consumatori di poter contare su un ampio ventaglio di scelta. “Da 15 anni ci impegniamo a offrire solo il meglio ai nostri clienti: ci affidiamo ai migliori fornitori, promuoviamo prezzi convenienti e privilegiamo l’italianità. Siamo quindi fieri di poter offrire un’ampia selezione di pasta con grano 100% italiano e piatti pronti surgelati peraltro realizzati con la stessa pasta prodotta dal nostro laboratorio e materie prime della nostra azienda agricola”. Spiega così Maurizio Caggiano amministratore unico della J.MOMO Italia.

Completa il tutto un apposito ufficio grafico interno per lo studio dell’etichetta e della grafica del packaging in collaborazione con il cliente. In questo modo e con questa organizzazione siamo in grado di offrire ai nostri clienti un prodotto finito dall’A alla Z, senza che il cliente possa preoccuparsi di nulla. In sintesi un servizio di pasta e piatti pronti in private label su misura.

POST A COMMENT