Piatti pronti freschi e le vending machines di J-MOMO

HomeNovitàPiatti pronti freschi e le vending machines di J-MOMO
vending machines

Piatti pronti freschi e le vending machines di J-MOMO

Piatti pronti freschi e le vending machines di J-MOMO. J-MOMO presenta  i nuovi piatti pronti freschi monoporzione, confezionati in sottovuoto “skin”, preparati senza conservanti e additivi.

Prodotti basati sulle tradizioni e non industriali ma con un tocco di creatività che non guasta mai, genuini e pratici,   pronti in 2 minuti al microonde od  in padella o al forno ed in grado di soddisfare tutte le esigenze.

I piatti pronti freschi J_MOMO  vengono preparati con tre tecniche di cottura: sotto vuoto, a vapore e in forno con ventilazione. La cottura sotto vuoto consente la conservazione sia dell’acqua di costituzione delle proteine che gli aromi; la cottura a vapore minimizza i processi ossidativi e preserva il contenuto vitaminico degli alimenti; il forno con ventilazione invece da una cottura omogenea.

Una volta completata la preparazione e posta la pietanza nell’apposita vaschetta, quest’ultima viene sigillata con in (SKIN), metodo che dà la possibilità di offrire ai clienti un prodotto pronto all’uso e con un periodo di conservabilità (Shelf Life) fino a 20 giorni. Il nuovo packaging con la posata integrata consente al prodotto di essere inserito anche nelle spirali delle vending machine.

Il mercato della distribuzione automatica in Italia (vending) è molto diffuso. Sono infatti oltre 800 mila le vending machine installate nel nostro Paese che erogano ogni giorno caffè, bevande (calde e fredde), snack o panini e pasti pronti. Al vending tradizionale realizzato con distributori automatici va poi associato il CD- Coffee Service, cioè il servizio di caffè e altre bevande per gli uffici e comunità,  in genere realizzato con capsule e cialde.

J-MOMO grazie alle sue vending machines di ultima generazione è in grado di fornire piatti pronti freschi in qualsiasi momento ed in qualsiasi luogo.

POST A COMMENT