Come garantire la consegna dei pasti veicolati

HomeNovitàCome garantire la consegna dei pasti veicolati
gestione veicolata pasti pronti

Come garantire la consegna dei pasti veicolati

Pasti veicolati: Come garantire trasporto e consegna sicura a domicilio

Le cucine centralizzate di J-MOMO sono il motore dei pasti veicolati. E’ li che vengono cotte e poi confezionate le pietanze ed i piatti pronti freschi che poi vengono consegnate alle aziende che non hanno mensa come gli uffici, aziende, scuole, ospedali, strutture sportive e culturali ed a chiunque ne faccia richiesta ne che ne abbia necessità. Una volta pronti i pasti veicolati vengono trasportati direttamente nei luoghi in cui vengono consumati. Per il trasporto dei pasti sono utilizzati degli speciali mezzi coibentati, che rispettano le vigenti disposizioni sanitarie in materia.

Tutta la catena di produzione fino alla consegna deve seguire una attenta pianificazione ed un controllo capillare. Qui la logistica assume il ruolo di protagonista per garantire un servizio efficiente nel rispetto delle tempistiche e soprattutto l’igiene garantendo l’utente finale una perfetta e sana alimentazione.

La temperatura di conservazione.

Mantenere una costante temperatura dei pasti veicolati è la costante che intercorre tra la fase preparatoria del menù fino alla consegna. Questa è stabilita dalle norme di trasporto pasti e dal cibo che viene movimentato.

La J-MOMO Italia ha sviluppato un sistema che garantisce l’assoluta affidabilità della integrità dei piatti preparati nelle proprie cucine centralizzate e la relativa movimentazione grazie ad un programma sviluppato internamente che ne stabilisce ingredienti, valori nutrizionali e consegne.

J-MOMO Italia ha inoltre sviluppato in collaborazione con alcune aziende produttrici di vending machines  la messa a punto di distributori automatici di piatti pronti che possono essere installati nelle aziende, nelle palestre o nei grandi uffici che necessitano di avere pasti pronti anche in differenti momenti della giornata.

POST A COMMENT