• No products in the cart.
  • No products in the cart.

I-eat, i nuovi piatti pronti freschi monoporzione

HomeFood serviceI-eat, i nuovi piatti pronti freschi monoporzione

J-MOMO presenta “I-eat.it”, i nuovi piatti pronti freschi monoporzione, cucinati il giorno stesso in cui vengono consegnati, senza additivi ne conservanti.

Un prodotto fresco, genuino e pratico pronto in 2 minuti al microonde od in in padella o al forno per aziende con mense senza cucina, come industria, hotels, bar, uffici e per tutte le aziende che necessitano avere un servizio di ristorazione completamente in outsourcing. Un servizio di catering efficiente, comodo e gustoso.

Ordinare il pranzo o la cena con i-eat.it è molto semplice, grazie ad un portale ed una app  si ha la possibilità di accedere a tutti i menù ed i piatti del giorno ed ordinare con semplicità il proprio pranzo o la propria cena indicando l’ora della consegna. I piatti I-eat vengono preparati con tre tecniche di cottura: sotto vuoto, a vapore e in forno con ventilazione. La cottura sotto vuoto permette di conservare sia l’acqua di costituzione delle proteine che gli aromi presenti; la cottura a vapore riduce i processi ossidativi e permette di preservare il contenuto vitaminico degli alimenti; il forno con ventilazione consente di ottenere una cottura omogenea, che dà un buon sapore ai cibi ed evita bruciature potenzialmente nocive per l’organismo. Ci sarà inoltre la possibilità di scegliere tra i vari menù: vegan, vegetariano e senza glutine.

Il tutto servito in comodissime vaschette e contenitori con posate integrate.IL nuovo packaging con posate integrate consente al prodotto di essere inserito anche nelle spirali delle vending machine di J-MOMO.

 

 

I-eat.it di J.MOMO Italia è in grado di offrire una serie di soluzioni ottimali alle Aziende che non dispongono di una propria cucina interna: la fornitura veicolata dei pasti prodotti nei nostri centri cottura e trasportati, in monoporzione o pluriporzione, alle Aziende con appositi contenitori termici, mantenendo inalterate tutte le qualità organolettiche ed igieniche del prodotto .