• No products in the cart.
  • No products in the cart.

Le uova da utilizzare per la pasta fresca

HomeNovitàLe uova da utilizzare per la pasta fresca
uova di gallina

Le uova da utilizzare per la pasta fresca

La pasta fresca di J-MOMO si caratterizza per l’utilizzo di materie prime di assoluta freschezza e qualità e la cui filiera è controllata direttamente dalla propria azienda agricola. ” Produciamo direttamente il fabbisogno di uova fresche che utilizziamo per i nostri prodotti con la nostra azienda agricola” Maurizio Caggiano amministratore della J.MOMO Italia . Uova extra fresche da galline allevate all’aperto dove le galline possono muoversi liberamente, razzolare e d esprimere comportamenti assolutamente naturali e non forzati. Alimentate con mangimi naturali e selezionati, 100% vegetali e senza l’aggiunta di coloranti artificiali.

Le uova utilizzate da J-MOMO  si differenziano perchè sono uova depositate da meno di 9 giorni da galline allevate a terra, quindi nella più totale libertà di movimento. Queste uova, freschissime, sono ideali per essere consumate sia crude che cotte, oltre che come ingredienti di molteplici ricette sia dolci che salate. La J-MOMO le utilizza per la produzione di pasta fresca all’uovo.

Come per le semole, infatti, J-MOMO non ha mai smesso di utilizzare materie prime di alta qualità anche per gli ovo prodotti

POST A COMMENT