Sughi pronti. Le novità in casa J-MOMO

HomeNovitàSughi pronti. Le novità in casa J-MOMO
sughi pronti j-momo

Sughi pronti. Le novità in casa J-MOMO

I sughi pronti guadagnano terreno negli usi e consumi degli italiani e non,  recentemente J-MOMO azienda campana che produce pasta di alta qualità e piatti pronti surgelati ha arricchito il proprio assortimento di sughi pronti con molte novità. Saranno in tutto 10 i sughi freschi pronti surgelati,alcuni dei quali pesti. Il pesto che sarà immancabile nella linea di sughi e pesti pronti surgelati sarà sicuramente quello genovese, ma non mancheranno il pesto alle noci e sughi della tradizione italiana presenti nella tradizione culinaria italiana. Barattoli da 140 g –  dosaggio calibrato per  tre porzioni o barattoli da un chilo riservati alla ristorazione professionale.sugo pronto

Tutti i sughi sono pronti al consumo, al massimo è necessario scaldarli brevemente nel microonde e non richiedono altre aggiunte.

I sughi pronti di J-MOMO sono preparati espressamente ad ogni ordine e sono senza conservanti ed additivi aggiunti. Ci differenziamo dai nostri concorrenti applicando alla produzione questo principio ed in questo modo garantiamo la freschezza del prodotto al cliente.

 

POST A COMMENT