Dal laboratorio di produzione al touchpoint digitale

HomeNovitàDal laboratorio di produzione al touchpoint digitale
distributore automatico

Dal laboratorio di produzione al touchpoint digitale

Dal laboratorio di produzione al touchpoint digitale, J-MOMO presenta una vending machine in collaborazione con una nota azienda di distributori automatici,  attiva 24 ore su 24 che distribuisce piatti tipici della tradizione.

J-MOMO offre sempre nuove possibilità di acquisto innovando sempre la customer experience passando da azienda produttrice di pasta fresca surgelata e piatti pronti surgelati  retailer non solo ocn il suo ecommerce dedicato.

Grazie a una connected vending machine di ultima generazione, i clienti del brand potranno acquistare in ogni momento tutti i prodotti J-MOMO da portare a casa. Le referenze proposte, infatti, sono di semplice e veloce preparazione in modo da offrire pranzi o cene pronti in 10 minuti. La macchina, dotata di uno schermo touchscreen ad alta definizione di 46 pollici, oltre a fornire un “pasto al volo”, offrirà a breve anche la possibilità di effettuare ordini online con la scelta tra il ritiro immediato o consegna a casa accettando pagamenti tramite carte di credito e bancomat, grazie al Pos contactless.

Lo sviluppo digical         

L’esperienza offerta dalla vending machine riguarda tutte le fasi della customer journey, compresa quella dell’inspiration: ogni scheda prodotto è corredata da alcune ricette semplici da preparare, che l’utente può portare a casa con sé, semplicemente inquadrando un QRCode con il proprio smartphone. Una funzionalità che si inserisce nello sviluppo digical (dalla fusione delle parole digital e physical) che J-MOMO sta portando avanti. Grazie al sistema, la vending machine connette, colleziona, correla e comunica i dati di fruizione degli spazi, fisici e non, con l’obiettivo di fornire informazioni, anonime o profilate, utili a migliorare l’esperienza degli utenti.
In particolare, J-MOMO può monitorare i prodotti più venduti tramite la vending
machine, procedere a un riassortimento mirato grazie al collegamento con il magazzino, tracciare il flusso delle persone e gestire da remoto, in tempo reale, la manutenzione della macchina stessa.

 

POST A COMMENT

qui:https://www.lapastadij-momo.it