• No products in the cart.
  • No products in the cart.

Come aprire un negozio di pasta fresca con IT’S

HomeEventiCome aprire un negozio di pasta fresca con IT’S
il tuo negozio di pasta fresca

Come aprire un negozio di pasta fresca con IT’S

J-MOMO ti aiuta ad aprire il tuo negozio di pasta fresca con IT’s pasta fresca e bottega, il marchio di J-MOMO per il franchising. L’esperienza maturata in anni nel settore della pasta fresca, della pasta fresca surgelata e nei piatti pronti ora è disponibile per tutti .

J-MOMO apre con il brand IT’S pasta fresca e bottega. Con il concetto della vecchia bottega di pasta fresca e prodotti agroalimentari di nicchia con cucina.

Aprire un pastificio di pasta fresca, secca, pasta biologica o senza glutine per celiaci è una iniziativa di sicuro successo se offrirete un prodotto buono e gustoso come quello fatto in casa.

Estremamente importante è la scelta delle macchine per la produzione di pasta fresca di cui necessitiamo per l’avviamento di un pastificio e che rispettino la normativa in materia di igiene.

Prevediamo la formazione del personale attraverso uno dei nostri corsi per l’utilizzo delle macchine e la produzione di pasta fresca.

Quindi ecco che per sviluppare questo tipo di attività è necessario dare al cliente prodotti di qualità, che stuzzichino il palato, ma soprattutto vadano in contro alle sue esigenze.

J-MOMO parte dallo studio della location e delle macchine della produzione di pasta con un layout dei locali fino ad arrivare alla fornitura di tutti gli arredi consegnando il locale chiavi in mano con soli 70.000 euro che puoi anche pagare in comode rate con un modesto anticipo.

Inoltre J-MOMO fornisce la consulenza per:

  • conoscere le attrezzature e gli impianti necessari per un’attività di produzione e vendita di pasta fresca
  • I finanziamenti, i contributi a fondo perduto e le agevolazioni pubbliche che puoi richiedere
  • conoscere le leggi e le norme che regolano l’attività di produzione e vendita di pasta fresca
  • conoscere le licenze, le autorizzazioni e i requisiti necessari per aprire un’attività di produzione e vendita di pasta fresca
  • prevedere i guadagni dell’attività di produzione e vendita di pasta fresca
  • prevedere l’investimento d’apertura e i costi per gestire un’attività di produzione e vendita di pasta fresca
  • progettare al meglio la gestione di un’attività di produzione e vendita di pasta fresca .

 

POST A COMMENT