• No products in the cart.
  • No products in the cart.

I piatti pronti gourmet di J-MOMO

HomeNovitàI piatti pronti gourmet di J-MOMO
bar

I piatti pronti gourmet di J-MOMO

I piatti pronti gourmet di J-MOMO. Il mercato dei piatti pronti cresce a vista d’occhio vuoi perchè il tempo disponibile per cucinare in una famiglia dove lavorano entrambi i coniugi si è ridotto al lumicino, vuoi perchè esistono molte strutture ricettive che per motivi diversi non hanno cucina come ad esempio i bar, gli hotel senza ristorante, i lidi balneari e molto altro. Senza tener conto degli sprechi alimentari che vanno decisamente abbattuti con l’utilizzazione dei piatti pronti.

I piatti pronti di J-MOMO sono realizzati in modo artigianale e totalmente fatti a mano senza l’ausilio di alcuna macchina per conferire al piatto i sapori veri ed originali del piatto fatto a casa.

In Italia secondo alcune indagini di mercato i piatti pronti “free from”, in particolare dei primi piatti, ha il peso maggiore all’interno della categoria, realizzando oltre la metà del giro d’affari complessivo (51,6%) e incrementando le vendite, nell’anno finito a giugno 2018, del +6,6% rispetto ai 12 mesi precedenti, con punte di +30% per le zuppe fresche. L’aumento dei consumi ne conferma la tendenza positiva e la fiducia che i consumatori stanno avendo per questo tipo di prodotti.

Lasagne, cannelloni, zuppe vegetariane e piatti di cucina orientale e poi insalate e piatti di cucina tradizionale regionale sono tutti prodotti che J-MOMO mette in campo per soddisfare i bisogni sia delle persone che degli esercizi commerciali. Tutti i piatti pronti realizzati da J-MOMO sono senza conservanti e sono fortemente rappresentativi dell’italianità (sia della materia prima che della ricetta). 

POST A COMMENT