+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM
  • No products in the cart.

Pasta secca a lenta lavorazione

HomePasta secca a lenta lavorazione

I formati tradizionali della classica cucina mediterranea con la pasta secca di J-MOMO.

Paste corte trafilate al bronzo e paste laminate essiccate in canne.
Il tutto essiccato lentamente a bassa temperatura, per mantenere intatte tutte le caratteristiche tipiche della produzione artigianale.

Con alcune particolarità, J-MOMO ne ha curato l’aspetto perché un primo piatto preparato con la pasta di j-MOMO deve essere unico, inimitabile.

La tradizione, paste in formati regionali tradizionali come la busiata trapanese, o lo gnocchetto barese, i paccheri napoletani lisci o rigati prodotti rigorosamente secondo le tradizioni locali e con materie prime di eccellenza come le farine molite a pietra siciliane, pugliesi e campane.

Nel nostro Pastificio la produzione della pasta avviene trasformando la semola di grano duro in pasta secca.

Il nostro è un prodotto di altissima qualità, costante nel tempo e con cotture uguali anche tra i diversi formati di pasta; un prodotto che si distingua da altre aziende, con gusto e fragranza e che soprattutto che dal nostro prodotto si riconosca al gusto ed alla vista, la tradizione di fare la pasta proprio “come una volta”  .

L’utilizzazione di materie prime locali, i fornitori di materie prime localizzati nel territorio perchè tutte le materie prime utilizzate possano evitare traumi dovuti al trasporto ed allo stoccaggio.

Benefici da cui  la nostra pasta secca trafilata al bronzo ne trae vantaggi e che si riflette sulla qualità che la nostra pasta secca trafilata al bronzo conferendone qualità e caratteristiche organolettiche inimitabili.

Il nostro territorio è da secoli votato alla produzione di pasta di eccellenza e la tradizione per fare la buona pasta oltreché mangiarla l’abbiamo nel DNA.

La nostra pasta secca trafilata al bronzo, siamo un po egoisti, ma la mangiamo prima noi e poi la diamo agli altri.