• No products in the cart.
  • No products in the cart.

J-Momo: La Gestione veicolata dei pasti

HomeNovitàJ-Momo: La Gestione veicolata dei pasti
ristorazione veicolata

J-Momo: La Gestione veicolata dei pasti

Gestione veicolata dei pasti

Ideale soluzione per le aziende di medie dimensioni, J-MOMO offre un servizio di fornitura dei pasti aziendali, primi piatti pronti, secondi piatti pronti, dessert, preparati nelle Cucine Centralizzate e trasportati sul posto di lavoro, gestendo esclusivamente il servizio nei locali del cliente, non le cucine interne. Il servizio può essere esplicato dalla J-MOMO grazie anchee alla utilizzazione di vending machines di ultima generazione dove il dipendente può scegliere il menu anche il giorno prima grazie ad un app che lo collega direttamente alle cucine centralizzate della J-MOMO. Il menù può quindi essere personalizzato e basato sulle esigenze del cliente. Diversi i menù che partono dai tradizionali ai vegani ed altro.

Nei centri di cottura di J-MOMO avviene il confezionamento dei piatti che poi vengono poi trasportati (“pasti veicolati”) in contenitori termici mono e multiporzione nei luoghi di consumo dell’azienda, le mense aziendali, grazie ad adeguati mezzi coibentati, a norma delle vigenti disposizioni sanitarie in materia. E’ possibile anche la cottura di parte di questi menù in azienda se questa dispone di cucine e strutture già presenti anche con l’utilizzazione di personale qualificato J-MOMO anche per il servizio ai tavoli.

La soluzione del terminale attrezzato proposta da J-MOMO  è un’integrazione al servizio della gestione veicolata dei pasti. Infatti, all’interno della cucina attrezzata del cliente, possono essere effettuati servizi di cottura della pasta e delle carni alla griglia, dei piatti pronti freddi e dei fritti; mentre tutte le altre preparazioni vengono veicolate dalla Cucina Centralizzata J-MOMO.

Questo servizio si è rapidamente diffuso tra le aziende di medie e grandi dimensioni, in particolare quelle che possiedono una loro mensa aziendale, in quanto si avvicina alla tipologia della cucina autonoma interna, ma rispetto a quest’ultima ha il vantaggio di minimizzare:

  • Immobilizzazione degli spazi
  • Impiego delle attrezzature da cucina
  • Vincoli per l’ottenimento dell’autorizzazione sanitaria

Tutti questi vantaggi si traducono in un notevole risparmio per l’azienda cliente senza rinunciare alla massima appetibilità delle cotture realizzate.

POST A COMMENT