• No products in the cart.
  • No products in the cart.

Come cucinare la pizza surgelata

HomeNovitàCome cucinare la pizza surgelata
pizza surgelata

Come cucinare la pizza surgelata

La pizza piace a tutti indistintamente, grandi e piccoli perchè è comoda, veloce da preparare specie se surgelata. Pizza surgelata e via, la cena è servita , se sei da solo od in compagnia di amici, pochi minuti ed è tutto pronto in tavola.

pizza napoletana surgelata

La pizza surgelata di J-MOMO è saper scegliere la migliore pizza napoletana surgelata in commercio, è una garanzia di qualità e di artigianalità. La pizza di J-MOMO è fatta con gli stessi ingredienti utilizzati dalle migliori pizzerie napoletane, stesa a mano e cotta al forno a legna, come tradizione vuole e da pizzaioli napoletani. Una volta uscita dal forno subisce un rapida surgelazione per mezzo di abbattitori ad azoto liquido di ultima generazione che in pochi secondi trasformano la calda e fumante pizza in una pizza surgelata.

Il perchè di questo tipo di surgelazione è perchè il prodotto un volta cotto preserva le stesse caratteristiche organolettiche e nutrizionali degli alimenti freschi. Infatti la surgelazione industriale è un sistema di conservazione basata sul congelamento rapido dell’alimento fresco, già confezionato, a temperature che vanno dai -35 ai -40°. Grazie alla rapidità con la quale viene effettuato questo processo, l’acqua contenuta nell’alimento si congela formando dei microcristalli di ghiaccio talmente piccoli che le strutture cellulari non vengono danneggiate e pertanto il prodotto surgelato conserva le stesse qualità di quello fresco.

Se poi scegli delle pizze come la marinara o la margherita o la bianca, hai la possibilità di poterti sbizzarrire in cucina aggiungendo gli ingredienti extra. Crea la tua pizza con J-MOMO, non c’è che l’imbarazzo della scelta: basta aprire il frigorifero o la vostra dispensa e la tua fantasia si mette all’opera: prosciutto crudo, alici, verdure poer una vegetariana. E anche la qualità dei singoli ingredienti sarò sotto il vostro controllo. Ed è anche un ottimo metodo per far fuori gli avanzi, a partire dai famosi “piccichini” di formaggio, alla mezza porzione di verdure, al fondino di pesto alle due fette in croce di salume (vero o vegano che sia).

Scegliere la pizza surgelata di J-MOMO è una garanzia.

 

Prova le pizze napoletane surgelate di J-MOMO

POST A COMMENT