• No products in the cart.
  • No products in the cart.

Aprire un negozio Vending machines H24

HomeNovitàAprire un negozio Vending machines H24
vending

Aprire un negozio Vending machines H24

Aprire un negozio Vending machines H24. Negli ultimi anni, la distribuzione automatica ha fatto registrare una crescita a doppia cifra, anche nello scenario attuale che vede una forte contrazione dei consumi, il mercato del vending trova uno sviluppo costantemente in crescita.
Le persone passano sempre più tempo fuori casa per lavoro o per studio, e questo ha portato il settore del vending ad avere oltre 50 milioni di utenti che consumano ai distributori automatici di food prodotti per un totale di 8 miliardi di valore.

J.MOMO Italia, la società leader nella produzione di pasta fresca surgelata e piatti pronti ha elaborato un menu di alta cucina destinato alla vendita nei distributori automatici basato su ricette della tradizione italiana con un tocco di creatività. “Il cliente delle vending machines J-MOMO cosi non rinuncia alla buona cucina italiana e con piatti caldi grazie ai forni a microonde disponibili all’interno dei negozi” dichiara Maurizio Caggiano amministratore unico dell’azienda.

I nostri prodotti con le nostre vending machines possono essere installate in qualsiasi città d’Italia. A Milano come a Napoli puoi avere la vending machines J-MOMO.

In previsione del lancio dei nuovi prodotti la J.MOMO oltre ad una propria linea di negozi vending H24 in gestione diretta ha elaborato un franchising destinato a tutti gli imprenditori che desiderano cimentarsi in questa attività supportati da J-MOMO.

LA mission di J-MOMO è sviluppare un vending H24 differente come stile filosofia dai punti vendita presenti sul territorio nazionale , avvicinandolo sempre di più ai parametri qualitativi ed estetici presenti in Europa e, più precisamente, prodotti di prima qualitàpuliziadecoroaccoglienza ma soprattutto sicurezza ottenibile attraverso un servizio di sorveglianza H24 con centrale operativa.

La Proposta Franchising J-MOMO

Il franchising J-MOMO prevede negozi da 15 mq ad oltre 80 mq con investimenti che partono da 20.000 a 70.000 euro per un negozio vending H24.  E’ un’affiliazione che permetta allo stesso affiliato, senza royalty e senza fee di ingresso, di entrare nel mondo della distribuzione automatica H24, la J-MOMO offre tutta la propria consulenza oppure una progettazione ed eventuale realizzazione del negozio H24 con prodotti J-MOMO.

POST A COMMENT