• No products in the cart.
  • No products in the cart.

Un supermarket di vending machines

HomeEventiUn supermarket di vending machines

Un supermarket di vending machines

L’idea non è originale, visto che già da qualche anno, in paesi come Germania e Francia, alcuni macellai lungimiranti hanno installato vending machine di carne fresca all’esterno dei loro negozi. Ma l’azienda americana Applestone Meat Co., o meglio il suo fondatore Mr. Joshua Applestone, ha compiuto un passo in più, trasformando una semplice appendice del negozio in un vero e proprio business, che si sta ampliando sempre più.

Il mondo delle vending machines oggi in modo particolare la produzione di vending machines italiana richiesta in tutto il modo per l’alto grado di tecnologia applicata è oramai in grado di svolgere tutte le funzioni di un supermercato. Probabilmente, anzi quasi certamente, risulta ancora difficile dissuadere il cliente di un supermarket a comprare un prodotto senza avere il contatto diretto con il commerciante ma i tempi ristretti cui sono costretti la quasi totalità della popolazione stanno spingendo questi ultimi ad utilizzare anche queste metodologie di acquisto.

Sviluppare una nuova idea imprenditoriale che trova nel Vending la giusta espressione non è un errore perchè il mercato si muoverà in questa direzione.
J-MOMO ha sviluppato un sistema di vending che è in grado di fornire e distribuire dai piatti pronti caldi di propria produzione a svariate diverse tipologie di prodotti come: manzo, agnello, maiale e una per salsicce e carne macinata. Tutte le macchine vengono rifornite continuamente  dalla J-MOMO, controllate da remoto, si riesce in tempo reale a sapere quanto venduto, quale prodotto è stato venduto di più e tempestivamente riorganizzare l’approvvigionamento.

POST A COMMENT