+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM
  • No products in the cart.
  • No products in the cart.

J-MOMO rileva un laboratorio per produrre pasta in Lombardia

HomeEventiJ-MOMO rileva un laboratorio per produrre pasta in Lombardia
tortellini

J-MOMO rileva un laboratorio per produrre pasta in Lombardia

J-MOMO rileva e rilancia un laboratorio per la produzione di pasta artigianale a Voghera (Pavia) in Lombardia per produrre pasta fresca e pasta fresca surgelata consolidando la sua presenza nel Nord Italia.

Il pastificio si sviluppa su una superficie di circa 1000 mq e vi verranno prodotti prevalentemente paste con ripieni di carne basate sulle tradizioni locali, come pansotti, ravioli e plin.
L’azienda è dotata delle macchine necessarie a sviluppare una produzione oraria di circa 200 kg di paste ripiene e verranno utilizzate le migliori materie prime presenti sul mercato con fornitori qualificati per rispettare la filosofia J-MOMO che ha come principio fondamentale la ricerca assoluta della qualità in tutti i suoi prodotti e sopratutto l’artigianalità che contraddistingue tutti i prodotti di J-MOMO.

piazza duomo voghera

La localizzazione del nuovo laboratorio è necessaria inoltre, oltre che per coprire il mercato del Nord Italia, per accelerare i tempi di consegna ai mercati esteri, soprattutto europei, in quanto tutte le maggiori infrastrutture logistiche per raggiungere il resto d’Europa sono nella maggior parte dei casi concentrate nell’area milanese.

Il laboratorio di Caggiano, a Salerno, specializzato nei ripieni a base di pesce, sarà cosi coadiuvato, nella produzione nel rispetto delle tradizioni e della artigianalità che lo ha sempre contraddistinto, anche dal laboratorio di Voghera.