• No products in the cart.
  • No products in the cart.

Daniela Rotaru, Polilingua.com. traduzioni e truffe on line

HomeEventiDaniela Rotaru, Polilingua.com. traduzioni e truffe on line

Daniela Rotaru, Polilingua.com. traduzioni e truffe on line

State attenti prima di iniziare un lavoro con la signora Daniela Rotaru sedicente general manager della società di traduzioni ed interpretariato polilingua.com (www.polilingua.com) e precedentemente manager di altre società con finalità truffaldine come pseudo società editrici per la pubblicazione di tesi di laurea. E’ sufficiente consultare il profilo linkedin della signora Daniela Rotaru vedere dove ha lavorato in precedenza e le relative recensioni per farvi un idea chiara e lampante della attività “professionale” della suddetta.

  • Il 29.10.2018 abbiamo richiesto delle traduzioni on line per il nostro sito alla Signora Daniela Rotaru di Polilingua.com ( società fantasma con varie sedi sparse nel mondo, noi abbiamo provato ad individuare la sede di Milano dove si è recata anche la polizia giudiziaria con una nostra querela sporta negli uffici del Commissariato di Napoli ma purtroppo come immaginavamo neanche il portiere ed i negozi dello stabile sanno chi sia la Polilingua.com e la signora Daniela Rotaru .
  • Abbiamo commissionato e pagato le traduzioni del nostro sito in lingua inglese, tedesco, francese e spagnolo.
  • Ci siamo messi d’accordo con il prezzo (5158.1 EURO).
  • Quindi dopo aver commissionato il lavoro, abbiamo ricevuto una mail anonima dove ci avvisavano di non lavorare con questa azienda la Polilingua.com ed in particolar modo con la Daniela Rotaru Business Development Manager presso PoliLingua.it in quanto non affidabili. Ovviamente non abbiamo fatto caso, perchè siamo conoscenza dei comportamenti sleali della concorrenza.
  • La traduzione effettuata dalla sedicente interprete traduttrice Daniela Rotaru è risultata avere errori di traduzione diffusi ed addirittura alcune frasi tradotte con google translator. Le traduzioni sbagliate incidono negativamente e non poco sulla indicizzazione di un sito internet e questo è noto a tutti, quindi dopo aver appurato che tutti i testi contenevano errori diffusi abbiamo sollecitamente inoltrato una prima formale comunicazione di contestazione alla Polilingua e più precisamente indirizzata alla sede di Milano risultata poi essere sede fantasma.
  • Ci è sembrato un po dubbioso questo comportamento, perciò abbiamo richiesto alcuni informazioni riguardo l’azienda alla Camera di Commercio e siamo riusciti a vedere che la sede della azienda è in Inghilterra ma le fatture che ci erano pervenute venivano da una società con sede in Gibilterra. Ma con contratto siglato in Italia già questo costituisce un motivo di forte preoccupazione.
  • Abbiamo quindi presentato querela denuncia presso le Autorità competenti tuttora pendente e per la quale siamo in attesa che le indagini giungano a conclusione
  • Allo stato, abbiamo perso i soldi perchè irrecuperabili, l’azienda e la signora Rotaru Daniela sulla carta non esistono, la sede quella di Milano è fittizia e dobbiamo pensare che anche le altre sedi non esistano e pende una denuncia penale sul capo di questi sedicenti imprenditori.
  • La fantomatica sede della Polilingua.com è in: Milano, Via della Moscova 13.
  • Decidete stesso voi se affidarvi o meno alla polilingua.com

POST A COMMENT