• No products in the cart.
  • No products in the cart.

Come aprire un pastificio in franchising

HomeEventiCome aprire un pastificio in franchising
its pasta fresca e bottega

Come aprire un pastificio in franchising

Aprire un pastificio in franchising

Anche in questo campo è possibile giocare la carta del franchising se si pensa di non possedere tutte le competenze o le risorse economiche necessarie per poter avviare una attività in proprio. Quella del food franchising è una soluzione imprenditoriale alternativa al fai da te che in molti ambiti ha offerto e continua ad offrire interessanti soddisfazioni economiche.

Appoggiandosi ad una azienda già conosciuta e avviata per aprire un pastificio in franchising, oltre a poter usufruire dei privilegi di un marchio noto, darà al gestore la possibilità di risparmiare sui costi di avvio. Apposite società vi offriranno la possibilità di avviare da zero la vostra attività.

Aprire con IT’S pasta fresca e bottega il brand di J-MOMO  per il franchising vuol dire avere 50 anni di esperienza nella produzione di pasta fresca e nella ristorazione di qualità a portata di mano. Aprire con IT’S è molto semplice.

Si parte dallo studio della location fino all’abbigliamento del personale, tutto è studiato nei minimi dettagli per fare in modo che la tua iniziativa imprenditoriale sia di successo. J-MOMO inoltre offre una formula di finanziamento molto interessante che consente di affrontare l’apertura di un punto vendita e il relativo start up con una maggiore tranquillità.

Per aprire IT’S basta contattare J-MOMO che potrà fornire tutte le informazioni di cui potresti avere bisogno.

 

POST A COMMENT