• No products in the cart.
  • No products in the cart.

Attenzione: polilingua (Polilingua.com) truffano i clienti

HomeEventiAttenzione: polilingua (Polilingua.com) truffano i clienti
PoliLingua.com truffe on line

Attenzione: polilingua (Polilingua.com) truffano i clienti

State attenti prima di iniziare un lavoro con la signora Marta Furdui o con la signora Daniela Rotaru della società Polilingua.com.

  • Il 29.10.2018 abbiamo ricevuto una richiesta dalla Signora Marta Furdui della Polilingua ltd per effettuare le traduzioni di un sito internet www.lapastadij-momo.it in inglese, tedesco, francese e spagnolo.
  • Ci siamo messi d’accordo con il prezzo e modalità pagamento con metà all’inizio del lavoro e metà alla consegna con le signore Marta Furdui e Daniela Rotaru, come Polilingua ltd (ma alla fine si è dimostrata una truffa) perché hanno incassato la metà per un lavoro di traduzioni fatto con google translator.
  • Dopo aver confermato il tutto Polilingua ltd ha preso in carico la traduzione.
  • Alla consegna del lavoro abbiamo fatto controllare la traduzione da alcuni nostri esperti in lingua che ci confermavano che tali traduzioni erano state fatte con google translator e che erano totalmente errate ed erano totalmente da rifare.
  • Alla scadenza della seconda metà della fattura (il 07.01.2019) pur avendo contestato il lavoro Polilingua ci intimava di effettuare il pagamento dell’altra metà cosi come da accordi, ovviamente la nostra azienda si è rifiutata di effettuare il pagamento e richiedeva nuovamente la restituzione dell’anticipo versato, ma la Polilingua in persona della signora daniela Rotaru inviava minacce a mezzo email nelle quali scriveva che avrebbe pubblicato su internet il nome della nostra azienda  e del sig. Maurizio Caggiano nella qualità di amministratore della stessa citandoli quali imbroglioni e traffaldini se non fosse stato pagato il corrispettivo a saldo.
  • Difatti dopo qualche giorno abbiamo riscontrato su internet la presenza di articoli diffamatori sulla nostra azienda e sul Sig. Maurizio Caggiano su una pagina della citata polilingua.com. L’azienda J.MOMO Italia immediatamente ha provveduto a sporgere querela per diffamazione a mezzo internet tuttora pendente presso il Tribunale di Milano e poi Napoli.

Abbiamo inoltre provveduto ad inviare dei nostri rappresentanti presso la sede di Milano della polilingua.com sita in : Via della Moscova 13 – 20121 Milano ma la stessa portineria ha negato la presenza di alcuna azienda avente tale denominazione Polilingua nell’edificio

Per qualsiasi domanda riguarda questa situazione e questo cliente non esitate a contattarci a [email protected]

Allego i dati di questa azienda di impostori e truffatori:

Milan, Italy

13 Via della Moscova

20121 Milan, Italy

Tel: +390287368779

E-mail: [email protected]

SOLUTIONS

COMMENTS

POST A COMMENT