+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM
  • No products in the cart.

Arancine di riso siciliane J-Momo

HomeArancine di riso siciliane J-Momo

Le arancine di riso siciliane : la ricetta senza ombra di dubbio più famosa della Sicilia. La Sicilia è stata la prima regione italiana ad avere coltivazioni di riso importate a suo tempo dagli arabi.

L’arancino, infatti, nasce nel periodo della dominazione saracena in Sicilia, quando durante i banchetti esisteva l’abitudine di disporre al centro della tavola un ricco vassoio di riso aromatizzato allo zafferano e condito con verdure e carne.

J-MOMO con la linea Le arancine ha volto dare un tributo alla Sicilia tra le più belle ed affascinanti regioni italiane.

Deliziose palle di riso ripieno, avvolte da una croccante panatura, che hanno battezzato lo street-food ormai secoli or sono.

Le arancine di riso siciliane di J-MOMO sono fatte interamente a mano e surgelate secondo la ricetta originale siciliana. Le arancine di riso siciliane è una delle ricette più famose della Sicilia.

I classici sono farciti con ragù di carne e mozzarella, ma J-MOMO si è divertita con altri gusti tutti molto particolari tutti da scoprire solo provandoli. dalle forme classiche, a palla, a cono. 

Le materie prime di qualità, le ricette originali per la preparazione delle arancine di riso siciliane di j-MOMO sono alla base della nostra produzione.

Vogliamo portare sulla tavola degli italiani le eccellenze della gastronomia e della produzione agroalimentare italiana perchè tutti possano provare e gustare quanto di meglio la nostra penisola offre.

Ideali per i piatti pronti surgelati per bar e catering.